Lastre in pietra sinterizzata

Grazie alle loro caratteristiche tecniche, e alle grandi dimensioni delle lastre , sono i materiali più adatti come piani da cucina, da lavoro, reception e top bagno, permettendo di superare i limiti di formato, di resistenza alle macchie, di durezza e assorbenza.

Tonalità

Texture sul bianco
Nuance senza tempo
Sfumature del verde
Tonalità crema e gialle
Tonalità fuoco e oro
Gradazioni di rosso
Sfumature di grigio
Blu e azzurro ricercati
Castagno, caffè e cioccolata
Colori scuri, eleganti

Nome

STONE ITALIANA: con le lastre a base di quarzo la Stone Italiana ha reinventato doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irreperibilità e la varietà, senza avere la presunzione di voler imitare la natura, ma superandola con prodotti che migliorano le prestazioni, per un marcato sempre più esigente. Le caratteristiche tecniche ed estetiche rendono il quarzo il materiale più adatto per essere utilizzato come piani da cucina, piani reception, tavoli da cucina o da lavoro e top bagno.

 

 

LAPITEC:  è una pietra sinterizzata innovativa, a “tutta massa”, formata in grandi lastre, che coniuga il pregio estetico alle grandi dimensioni ed elevatissime proprietà fisico meccaniche, unendo le potenzialità porcellanato tecnico con la consistenza, la lavorabilità, l’eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche della pietra naturale. 

 

Scopri anche le altre pietre Granito | Pietra | Marmo | Onice